sabato 28 giugno 2014

Collane


Che piacere  questa sera poter essere qui dopo tanto tempo

Non perchè non avessi nulla da condividere ...

Le idee sono sempre tantissime

Oggi ho finito un nuovo lavoro frutto di una nuova passione 
 mi sembrava un peccato consegnarlo alla destinataria  
senza dargli il giusto rilievo 

Ne sono abbastanza orgogliosa,considerando che non mi sono ispirata a nulla di visto né sul web 
né nella realtà

Magari non ho guardato abbastanza in giro
ma se così fosse lasciatemi questa illusione

Ecco qua la mia proposta per una collana un po' speciale




Il verde è una richiesta specifica










Per riporla quando non utilizzata
ho realizzato questa bustina di cotone




  
I fiori non  appassiranno schiacciati  dagli altri bijoux nel  portagioie




Indossata è di grande effetto e può valorizzare con grazia un abito o una maglia semplici

Questa è realizzata in cotone
 con fermaglio in ottone color argento e perle di cristallo

Può essere utilizzato un filato diverso , magari di seta ,
con qualsiasi  altra gradazione di colore.

Per stasera  il tempo è scaduto

A presto 

Violetta

1 commento:

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice