lunedì 8 febbraio 2016

Spille

Sabato e domenica dovrei se il tempo lo permette riprendere con i mercatini.
 In questi giorni si stanno aggiungendo  nuovi e tantissimi impegni 
che non so se mi permetteranno di alimentare ancora la produzione della bancarella, .
 di avere l'energia per partire alla grande con la macchina carica la mattina del giorno di mercato.
La mente creativa non riesce a fermarsi ma le mani potrebbero non riuscire ad essere altrettanto veloci.
Per adesso ci sono riuscita ed ecco i miei ultimi lavori:

le spille da giacca o cappotto,




 servono anche per trattenere e dare un tocco chic ai coprispalle
Come questo


Continuano da venerdì 15 gennaio, 
nella mia bottega creativa (craft room - taverna di casa)  i venerdì di uncinetto.

Tra tisana e biscottini impariamo l'uncinetto come tecnica di rilassamento...
Serate davvero gradevoli
ecco il primo progetto che abbiamo realizzato
doveva essere una presina.....
ma io la vedo meglio come porta orecchini....
naturale come espositore per la mia bancarella.
A presto
Violetta

1 commento:

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice