venerdì 8 marzo 2013

Lampade di Susi

In questo venerdì pomeriggio, riesco a ritagliarmi qualche minuto

Non so nemmeno come , dopo la mattinata passata tra scope e spazzoloni, ecc. ecc. sono qui a lavorare al
mio blog senza sentirmi nemmeno in colpa.

Ieri sono riuscita a portare a termine un altro dei lavoretti che mi trascinavo da un po' di tempo, le lampade per la camera di Susi .

Le basi sono un' altra eredità del negozio, di due colori diversi,

eccole finite.

Devo riconoscere che l'accostamento di colore , mi rende proprio soddisfatta, e mi sembra che potrebbero essere inserite in ogni ambiente di gusto romantico.

Se vi piacciono e le desiderate personalizzate con i colori della vostra casa non esitate a contattarmi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice