lunedì 13 maggio 2013

Finalmente una splendida giornata

Arrancando arrivo a raccontare di questa bellissima domenica passata a Morimondo.
Parleranno soprattutto le foto... la mia giornata è stata talmente piena che non ho più molta energia.
Vi presento con questo post le creazioni all'uncinetto delle mie due nuove amiche Alessandra e Laura che ho avuto la gioia di proporre sulla mia bancarella in questi ultimi mercatini.



la collana lavorata con la corda e i nastrini verdi è una mia creazione che ne dite?













Belli vero?

Ecco il plateau rosso,
le collane sono sempre fatte da me











Il mercatino è stato una festa,un tripudio di gente, la giornata limpidissima,
il clima ideale cosa desiderare di più?

Ieri festa della mamma oggi compleanno di Susanna, il compleanno di un figlio è anche un giorno speciale per la sua mamma!!!!

A presto
Violetta

2 commenti:

  1. Quante delizie!Auguri poer la tua piccola!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Quante cose bellissime.Complimentissimi per tutti i lavori esposti e augurissimi a tua figlia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice