lunedì 28 ottobre 2013

cappelli da folletto


   Accidenti eccomi qui !!!!!


Dopo tantissimo tempo riesco di nuovo a dedicare pochi minuti all'aggiornamento del mio piccolo blog.

La realtà e la nostra vita cambiano con una velocità incredibile...
infatti mi sono successe molte cose negli ultimi tempi  e tutte abbastanza belle ,
anzi talmente belle che mi hanno ricaricato al massimo di energia positiva!

Spero di riuscire a trasmetterne un po' anche attraverso questo blog.

Per oggi però sono costretta a pubblicare soltanto queste foto e poche righe di descrizione.

E' ripresa febbrilmente la mia produzione di cappellini all'uncinetto.

questi sono soltanto alcuni degli  ultimi fatti.

La  "collezione "si è arricchita di diversi modelli anche da bambina.

A me piacciono tantissimo
E devo dire che riscuotono un discreto successo anche tra le persone che mi sono vicine e sulla bancarella ai mercatini.

Peccato  non riesca a seguire il blog , a fare le foto e a pubblicarle.


Le idee e la produzione continuano anche sul fronte dei quadretti con dei risultati sempre migliori.

Imparo sempre meglio le tecniche con le quali lavoro e spero un giorno di poter essere in grado di trasmetterle.
Per ora mi accontento di provarci con le mie figlie 
ma i risultati per adesso scarseggiano.




Come vi sembrano i cappelli da folletto?

             Questo è da grande ,
le cuffiette le vedo di più per una bimba ....ma non è detto...
E comunque uno da folletto proprio con la punta l'ho fatto anche da signora, ma non ho fatto in tempo a fotografarlo...
Torno ai miei mille lavori e perdonatemi se non riesco a commentare i vostri blog.

Sono anche vittima della rottura di uno dei nostri due pc e all'ultimo posto per l'utilizzo dell'unico rimasto dopo tutti gli altri membri della famiglia.

 Un bacio e un grazie a chi avrà voglia si lasciarmi un commento

1 commento:

Grazie di aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui
Il vostro commento mi renderà felice